Skip to main content

Capodanno 2024 a Cagliari

Presto in arrivo il programma di capodanno 2024 a Cagliari

  • Clicca per il programma delle scorse edizioni

    Programma Capodanno 2020 Cagliari

    Il Comune di Cagliari ha scelto Vinicio Capossela per animare lo spettacolo che si terrà in piazza Yenne la notte di San Silvestro.
    Il cantautore, che durante l’estate ha affascinato migliaia di persone al Parco dei Suoni di Riola Sardo, salirà sul palco alle 22:30 per poi lasciare spazio al dj set di Nicola Musu. Si conferma la scelta del Capodanno diffuso, con gli Smash Hits e Bettosun in Piazza Santa Croce che si esibiranno in contemporanea con Mambo Django e Foxi&Harry in Piazza San Giacomo. Inversione di tendenza per i fuochi d'artificio, che torneranno ad illuminare il capoluogo sardo dopo qualche anno di assenza.
    I locali sono aperti e i ristoranti della zona offrono un cenone ricco di piatti della cucina tipica sarda e di mare.

      Programma Capodanno 2019 Cagliari

      Confermata la presenza dei Subsonica per il Capodanno 2019. La notizia ha fatto impazzire i giovani, che negli anni hanno seguito la band affollando palazzetti e stadi in tutta Italia. L’amministrazione comunale ha organizzato un capodanno diffuso con oltre 100 appuntamenti che animeranno le vacanze natalizie nel centro storico, nei quartieri e a Pirri, tra concerti, flash mob, cori gospel, animatori, figuranti e altre iniziative per tutte le età.

      Nel variegato programma del Natale cagliaritano cittadini e turisti potranno scegliere tra lo stile inconfondibile dei Subsonica in piazza Yenne, la musica pop e dance anni ‘70 dei Dancity al Bastione Santa Croce, il jazz e lo swing del Mauro Mulas Quartet nel palco di piazza San Giacomo e, per accontentare proprio tutti, la tribute band Zep's alla Vetreria di Pirri. Gli appuntamenti sono tutti per il 31 dicembre dalle 22,30 alle 0,15. A seguire le selezioni musicali dei dj Pille, Bettosun, Foxi&Herny e Nicola Musu.

      La notte di San Silvestro vedrà in scena anche animatori e artisti che accompagneranno gli spettatori tra piazza San Giacomo e Corso Vittorio Emanuele II, con spettacoli di giocoleria a cura di Circus Maccus. La postazione truccabimbi, con lavori ispirati al flower-power e alla celebrazione del cinquantennale del ’68, sarà invece in piazza San Giacomo.

      • Visite: 62222