Skip to main content

Capodanno 2024 ad Arzachena

Presto in arrivo il programma di capodanno 2024 ad Arzachena

  • Clicca per il programma delle scorse edizioni

    Programma Capodanno 2020 Arzachena

    La notte di Capodanno ad Arzachena salirà sul palco il rapper milanese Marracash.
    Per questa edizione il comune di Arzachena ha optato per la musica dedicata ai giovani, con lo stile hip hop e urban del cantante siciliano che presenterà il nuovo album Persona e riproporrà successi come Nulla accade, Tutto questo o Badabum cha cha. Il rapper siciliano ha fissato le date per il tour 2020, di cui 2 serate risultano già sold-out.

    Lo spettacolo avrà inizio alle 22 con dj set ed esibizioni di vocalist e ballerine. Dopodichè sarà il turno di Marracash, che passerà il testimone alla dj Ema Stokholma.
    I locali sono aperti e i ristoranti della provincia offrono un cenone ricco di piatti della cucina tipica sarda e di mare.

      Programma Capodanno 2019 Arzachena

      Il Capodanno 2019 ad Arzachena si festeggerà con Baz e la sua band, il Supersonica tour e dj da Radio 105. I fuochi d'artificio faranno da cornice alla splendida serata in Piazza Risorgimento. I locali sono aperti e i ristoranti della zona offrono un cenone ricco di piatti della cucina tipica sarda e di mare.
      La piazza sarà un vero e proprio Villaggio di Natale durante le vacanze natalizie con spettacoli di magia, mercatini, musica, presepi, un caldo ristoro e una pista di pattinaggio. Adulti e bambini potranno passeggiare nel giardino incantato ideato per il programma Da Natali a Li Tre Re. Un'esperienza da non perdere!

        Programma Capodanno 2017 Arzachena

        Il Capodanno ad Arzachena vedrà sul palco di Piazza Risorgimento Dolcenera, vincitrice del festival di Sanremo nel 2003 sotto la categoria Poposte con il brano Siamo tutti là fuori. Il pubblico potrà apprezzare dal vivo i successi dell'artista di Galatina come Il mio amore unico, Mai più noi due, Il sole di domenica e tanti altri..

        Il concerto di fine anno, ad ingresso gratuito per l'accordo tra il Comune di Arzachena e Maserati GT Motors di Cagliari, avrà inizio alle 23 con dj set e animazione, per poi proseguire con Dolcenera dalla mezzanotte.



          Programma 2016

          capodanno 2016 arzachena

          Il comune di Arzachena saluterà il nuovo anno in piazza Risorgimento con il concerto dei Nomadi. La serata sarà accompagnata dalla storica band a coronamento della rassegna musicale e gastronomica che accompagnerà Il paese durante le festività natalizie. Presto tutti i dettagli delle serate

        • Visite: 4838