Skip to main content

Capodanno 2019 a Castelsardo

Confermata la presenza di Gianna Nannini sul palco di Capodanno a Castelsardo. I rumors dei giorni scorsi sono stati confermati dal sindaco del borgo sassarese che è riuscito ad aggiudicarsi la presenza dell'artista toscana e del suo live "Fenomenale", alla prima in Sardegna. Lo spettacolo della Nannini sarà in scena in piazza Nuova e sarà preceduto dagli spettacolari fuochi pirotecnici che illumineranno il castello dei Doria e saluteranno il nuovo anno.

    Programma scorso anno

    Grande attesa per il concerto di fine anno a Castelsardo.

    Quest’anno ad animare la città castellanese sarà la famosa band Elio e le storie Tese che, sembrava in procinto di sciogliersi ma che ha di recente annunciato la sua partecipazione a Sanremo con il brano “Arriverdorci”.

    Reduci da un trionfale tour europeo dal titolo “Yes, we cant’, la più originale, irriverente e provocatoria band della musica italiana si esibirà subito dopo la mezzanotte in Piazza Nuova regalando al pubblico uno dei suoi ultimi concerti.

    L'ennesimo colpo dell'Amministrazione di Castelsardo, della Pro Loco e dell'agenzia Container, che da anni organizzano un Capodanno d'alto livello, proponendo artisti di calibro come Francesco De Gregori, Max Gazzè, i Litfiba e Irene Grandi per citarne alcuni.

    Alla mezzanotte in punto il consueto spettacolo pirotecnico dalle terrazze del castello dei Doria a salutare il nuovo anno e a seguire la musica frizzante e ironica di Elio e le storie tese.

    Quello di Castelsardo si preannuncia quindi come un appuntamento imperdibile per rivedere ancora una volta la band milanese sul palco e un evento storico per i tanti fan di Elio e le storie che ripercorreranno i loro 37 anni di carriera.

      • Visite: 7157