Skip to main content

Capodanno a Sassari

Sarà il rocker fiorentino Piero Pelù il protagonista del capodanno 2018 a Sassari.

Il celebre leader dei Litfiba, che si esibirà nella centralissima Piazza Italia, proporrà al pubblico il nuovo progetto da solista accompagnato dai Bandidos, rock band che comprende Giacomo Castellano alla chitarra e cori, Ciccio Licausi al Basso, Luca Martelli alla batteria e cori e Federico Sagona alle tastiere e cori.

Tra le varie offerte musicali proposte, il Comune di Sassari ha infatti premiato quella della R&G Music in collaborazione con la Sem Organizzazione, società specializzate nella progettazione di eventi culturali che, per la notte di San Silvestro hanno fortemente voluto un artista di fama internazionale come Piero Pelù.

Ma il cantautore toscano e i suoi Bandidos non saranno gli unici artisti ad animare il capodanno sassarese. Ad aprire la serata sarà lo storico dj sassarese, Davide Merlini che con la sua musica funki, hip hop e raggae, farà saltare e divertire la piazza sassarese.

A seguire i MariaMarì, gruppo sardo che nasce nel 2005 per omaggiare grandi autori come Enzo Jannacci e Vinicio Capossella, Tom Waits e Fabrizio De Andrè.

Una serata all’insegna del rock e del divertimento, quella prevista a Sassari, che saprà certamente regalare al pubblico uno spettacolo di capodanno di grande effetto.

    • Visite: 23868